Iniziamo con una prima proposta abbastanza soft, una Nail art dai toni delicati e luminosi. Il colore che abbiamo scelto è un azzurro Tiffany steso su unghie lunghe dalla forma a mandorla. I colori tenuti da provare sono davvero tanti e l’estate non è abbastanza lunga per sfoggiarli tutti, per questo l’azzurro è una tonalità molto amata e scelta anche in primavera. Per arricchire questa manicure, due unghie si presentano con la french a forma di casetta con base nude e lunetta celeste. Il finish del gel è lucido.
Ovviamente, ci sono tantissime idee sulla French manicure, che ormai da diversi anni ha raggiunto un successo enorme rispetto a quando è nata. Una volta infatti, si eseguiva solo la versione classica, ovvero quella con base trasparente e lunetta bianca dalla forma arrotondata. Adesso, invece la french viene abbinata ad una base rosa nude e lunette bianche o colorate su punte quadrate o a mandorla. La French manicure quindi, ha subito alcune rivisitazioni che l’hanno senza dubbio migliorata.
Il vostro desiderio è quello di sfoggiare una Nail art sobria senza esagerare? Abbiamo pensato anche a questo, la soluzione perfetta in questo caso è una tinta unita. Nella foto qui sopra, un chiaro esempio da copiare. Lo smalto scelto è un azzurro pastello fatto asciugare su unghie molto lunghe e dalla forma tonda. Il finish è super lucido. La manicure perfetta per le giornate estive.
Sempre per le amanti delle Nail art più semplici, ecco un’altra proposta molto interessante. Il colore è sempre azzurro, ma questa volta in una tonalità un po’ più scura. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. Per impreziosire la nail art sono stati aggiunti dei piccoli brillantini alla base dell’anulare. Il finish dello smalto è lucido. La manicure è adatta sia per il giorno che per la notte.
Per Nail art più elaborate invece, ecco un’idea molto bella da cui prendere ispirazione. Anzi, è la Nail art adatta per le amanti delle farfalle. Lo smalto scelto è un celeste polvere fatto asciugare su unghie corte e dalla forma squadrata. Per impreziosire la Nail art, abbiamo il dito medio ricoperto da una pioggia di glitter sempre azzurri e l’anulare con base nude e adesivo di una farfalla. Il finish dello smalto è lucido.
Unghie celesti con glitter – Instagram: @symonailsandbeautyInfine, per concludere al meglio questo articolo, abbiamo selezionato per voi una manicure più particolare, adatta sicuramente alle donne che non vogliono passare inosservate. Si tratta sempre dello stesso colore, il celeste, ma questa volta presentato con una pioggia di glitter super luminoso. Le unghie sono più o meno lunghe e dalla forma tonda. Questa Nail art è bellissima da sfoggiare per le serate estive.
Cappotti, giacche, mantelle: in una sola parola capospalla da donna, possibilmente chic, sempre elegante, sempre…
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…