Manca sempre meno alla stagione estiva e non sapete ancora quale manicure sfoggiare? Le unghie estive di questo 2023 includono delle proposte molto semplici anche da realizzare e allo stesso tempo idee più particolari che mostrano colori dalle tonalità abbastanza accesse. Anche per questa stagione però non possono mancare i colori pastello e le Nail art più semplici ma con un twist particolare. L’obiettivo principale è quello di sfoggiare una manicure perfetta ed originale per la prossima estate.
Senza dubbio la French manicure e le unghie flower power dettano tendenza anche quest’anno, soprattutto perché si abbinano molto bene ai colori dei capi d’abbigliamo estivi. Se siete alla ricerca della nail look dei vostri sogni per l’estate 2023 siete capitate nel posto giusto. Continuate a leggere l’articolo.
Sopra abbiamo detto che le unghie di questa estate 2023 tanto possono essere semplici tanto più particolari. Se avete intenzione di puntare tutto sulla semplicità, vi consigliamo di scegliere uno smalto nude ma dal finish luminoso, come possiamo vedere nella foto in basso. Se poi avete più tempo da dedicare alla vostra manicure, potete provare quella half Moon opaca con la lunetta dal finish matte, decisamente molto elegante e bellissima. Come potete capire, basta veramente poco per sorprendere ma soprattutto per splendere.
Le unghie sono davvero molto corte, ma la lunghezza non importa perché questo smalto rosa nude dal finish luminoso ci regala una manicure di grande effetto seppur molto semplice.
Proseguiamo con un’altra manicure per le amanti della semplicità. In questo caso la base è di uno smalto nude ma la punta dell’unghia è messa in evidenza da questi meravigliosi dots colorati nelle nuance pastello, effettivamente sono semplici ma comunque di grande effetto. Le unghie sono corte e dalla forma quadrata.
Lasciamo ora la semplicità per presentare delle manicure dallo stile più particolare e perfette da sfoggiare per questa estate, che sarà molto calda. Partiamo da questa bellissima Nail art dai toni del turchese. Questo è il colore più estivo che c’è e tra l’altro si può sfruttare anche in due modi. Possiamo provare a realizzare una manicure monocromatica con uno smalto dal finish creamy, oppure scegliere una Nail art che si ispiri alla natura con due unghie libere come in foto.
Le unghie estive della prossima stagione amano già i colori e anche i fiori. Nella foto qui sopra una Nail art assolutamente da copiare, che mescola una French coloratissima e una manicure flower. Le unghie sono lunghissime e hanno una forma a mandorla.
Ancora, se siete delle amanti della French manicure, per l’estate 2023 dovete assolutamente provare quella Rainbow. Come possiamo vedere dalla foto è molto più adatta su unghie lunghe e dalla forma squadrata.
Infine, abbiamo quest’ultima Nail art dai colori arancio e fucsia. Due tonalità che rappresentano a pieno la stagione estiva. E a proposito di colori pop, questa manicure bicolor con swirl nails è perfetta su qualsiasi tipo di unghia. In questo caso è stata realizzata su unghie corte e dalla forma quadrata.
Cappotti, giacche, mantelle: in una sola parola capospalla da donna, possibilmente chic, sempre elegante, sempre…
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…