Siete curiose di sapere quali sono le unghie glitter più belle da sfoggiare per questo 2023? Sicuramente si tratta di Nail art che rendono le nostre mani più glamour senza però, mai dimenticare la semplicità e l’eleganza che vogliamo mostrare. Diciamo che i glitter si possono abbinare a qualsiasi Nail art, un grande classico rivisitato grazie ad essi, è senza dubbio la French manicure. Non è tutto, se il trucco nude è tra i trend di quest’anno, anche le unghie non potevano di certo essere da meno, si può quindi, puntare su basi nude e sfumature glitterate.
Le nail art di questo 2023 sono pronte a stupire con grande stile. Le unghie glitter del momento a cui rifarsi sono tantissime e la scelta è personale, basta semplicemente recarsi dalla propria estetista e mostrarle le idee che abbiamo in mente. Per schiarirvele ancora di più, in questo articolo una serie di Nail art brillantinate tutte da copiare!
Tutte le amanti della Nail art lo sanno, la French manicure è senza dubbio un grande classico che sta bene a tutte, in primis perché semplice da realizzare e poi perché è super pratico. In realtà, proprio per questo tra le tendenze unghie 2023 non poteva mancare, ma in una versione decisamente scintillante. In questa prima foto abbiamo un chiaro esempio da cui prendere ispirazione. Base in gel trasparente con French sfumato con brillantini color argento su unghie lunghe a mandorla. Questa manicure non vi farà passare di certo inosservate.
La French manicure glitter ci regala un effetto elegante e raffinato, proprio come possiamo vedere da questa foto. Se la vostra forma preferita è quella a mandorla, la lunetta deve essere ricoperta di brillantini e lasciare il resto dell’unghia trasparente. Qui abbiamo una versione rivisitata della French eseguita in parte sulle estremità delle unghie e in parte partendo dalla base. Le unghie sono corte e tonde, i glitter sono blu. L’effetto finale è comunque equilibrato e senza troppi eccessi.
La French manicure è molto versatile, quindi possiamo scegliere di realizzarla solo su alcune unghie e applicare i glitter sulle altre. In foto, abbiamo il perfetto esempio di una reverse French manicure. La sfumatura di brillantini è stata eseguita nella parte inferiore, vicino alle cuticole. Questo è un altro modo per rivoluzionare la classica french, senza però perdere il suo fascino. Lo smalto scelto è un verde smeraldo. Le unghie sono lunghe e dalla forma squadrata. Il finish è lucido.
I glitter si possono abbinare a qualsiasi colore, ecco una proposta molto interessante da cui prendere spunto. Per questa Nail art abbiamo unghie lunghe e dalla forma quadrata. Lo smalto scelto è un fucsia bello carico mentre la pioggia di brillantini è di colore argento. Questa manicure è adatta alle personalità più eccentriche e soprattutto va bene per tutte quelle donne che amano il rosa.
Infine, per concludere nel migliore dei modi questo post, ecco un’ultima proposta sempre per le amanti del rosa. Abbiamo una meravigliosa Nail art tutta glitterata dai toni del rosa su unghie corte e dalla forma tonda. Molto semplice da realizzare e facile da abbinare, anche se consigliamo di sfoggiarla su outfit semplici, perché la Nail art è già di grande effetto.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…