Lo smalto nero non passerà mai di moda, anche se ci sono stati dei periodi in cui le donne lo consideravano troppo cupo per essere indossato in particolari occasioni. Questa stagione segna la rivincita di questo colore, il nero è versatile ed elegante. Per questo motivo tornerà così a spopolare sulle nostre mani.
Insomma, una splendida notizia per le amanti del total black, ma anche chi non ha mai provato questo colore sulle unghie potrebbe cambiare idea. Il nero oltretutto è un colore che affascina molto e a volte non si riesce proprio a farne a meno.
Oltre ad essere un colore estremamente elegante, il nero è raffinato e super trendy. Lo smalto nero gode di tantissimi vantaggi da tenere bene a mente. Lo smalto nero è adatto per la maggior parte delle occasioni, basta immaginarlo con un bel tubino nero.
Il nero è un colore che sulle unghie si abbina ad ogni tipo di incarnato, da quello più chiaro a quello più scuro. Lo smalto nero valorizza ogni forma e lunghezza. Adesso vediamo insieme qualche Nail art da copiare!
Bellissima Nail art dai toni scuri, si alternano smalto nero dal finish lucido e smalto grigio dal finish opaco. L’unghia ricoperta di glitter bronzo fa la differenza. Il disegno della farfalla rende la manicure unica. Le unghie sono lunghe e quadrate.
Una delle scelte più comuni per una manicure total black è lo smalto nero lucido, un grande classico. Si tratta di una tonalità semplice ma allo stesso tempo elegante, in grado di valorizzare le nostre mani senza farci sembrare troppo eccessive. Il nero lucido si può indossare su unghie di qualsiasi forma e lunghezza, in questo caso le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. L’effetto monocromatico è bellissimo e assolutamente da provare.
Un altro grande classico tre le Nail art che stiamo presentando, abbiamo la French manicure ma in versione nera. In questo caso è stata scelta una french molto semplice, in versione micro come adorano le tendenze di questa stagione oppure si può optare per una ravvivata da piccoli dettagli. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. La Nail art è unica ed originale.
Per le amanti dell’effetto maculato, ecco una perfetta Nail art total black da cui prendere spunto. Le unghie sono lunghe e hanno una forma quadrata. L’effetto maculato è presente su una sola unghia. Il finish dello smalto è lucido.
Infine, abbiamo una manicure total black con smalto nero opaco. Questo colore è davvero irrinunciabile per la prossima stagione. Il finish matt è super trendy e possiamo scegliere tra una versione più semplice o abbinato a tocchi di smalto, come in questo caso, che diano luminosità alle mani. Le unghie sono lunghe e dalla forma squadrata. L’effetto sfumato è stato realizzato con il viola.
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…
Semplicità e genuinità, sono queste alcune delle caratteristiche che il pubblico maggiormente ama di Alessia…