Consigliato per
- Chi ama lo smalto rosso in tutte le sue sfumature.
Vantaggi
- Lo smalto rosso si declina in tantissime sfumature diverse.
Svantaggi
- Le tonalità di rosso più calde sono sconsigliate per l'estate.
Particolari in risalto
- La Red Passion è una delle tendenze più amate dei mesi caldi.
Sicuramente il modo più semplice di sfoggiare le unghie rosse estive è quello di optare per uno smalto luminoso e dal sottotono caldo. Questo perché la manicure potrà brillare ancora di più sotto il sole. Possiamo sfoggiare questo tipo di Nail art sia su unghie lunghe che corte, squadrate o a mandorla, l’importante che il top coat sia glossato e brillante. Vediamo qualche Nail art da cui prendere ispirazione!
In questa prima foto abbiamo una bellissima Nail art da copiare per chi non vuole passare inosservata. Il colore scelto è un rosso shock bello carico applicato su unghie lunghe e dalla forma squadrata. La Nail art si presenta con unghie monocolore con finish lucido, il dito medio con una french rossa con base nude e un’altra unghia ricoperta da brillantini color argento su base trasparente. È la manicure perfetta per mettere in risalto l’abbronzatura.
In questa seconda foto abbiamo una manicure più semplice ma comunque bellissima. Lo smalto scelto è un rosso fuoco applicato su unghie più o meno lunghe dalla forma tonda. La Nail art si presenta in total look red. Il finish dello smalto è ovviamente lucido e glossato.
Proseguiamo con un’altra proposta molto interessante e diversa da quelle viste fino ad adesso. In questo caso la Nail art è stata realizzata su unghie lunghe e dalla forma squadrata. Il colore scelto è un rosso corallo super luminoso. Due unghie si presentano con una french a forma di casetta con base in gel nude e lunetta corallo con brillantini oro. Il finish dello smalto è lucido.
In foto, un’altra bellissima Nail art da cui prendere spunto. Le unghie sono molto lunghe e hanno una forma squadrata. Il colore scelto è un rosso fluo super luminoso da abbinare a qualsiasi outfit. Il finish dello smalto è glossato.
Infine, abbiamo selezionato per voi un’ultima Nail art molto interessante da copiare. Le unghie sono più o meno lunghe e dalla forma a mandorla. Lo smalto scelto è un rosso corallo tendente all’arancio. La Nail art si presenta con unghie monocolore e una sola ricoperta interamente da glitter con l’effetto zucchero. Il finish dello smalto è lucido.