Lo smalto nero è una scelta che non passerà mai di moda. Si tratta di un colore versatile che può essere abbinato anche ad una tonalità nude ed è capace di donare al tempo stesso carattere a tutte le donne che lo indossano. Se hai voglia di smalto nero, tranquilla perché non sei l’unica. Ci sono infatti, alcuni smalti che anche se passa il tempo e le mode, rimangono una certezza e questo è successo con lo smalto nero.
Questo colore è irresistibile, elegante, magnetico e mai banale. Lo smalto nero si presta a tantissime varianti e resta adatto per ogni occasione. Chi desidera un tocco prezioso può optare per sfumature metalliche oro o argento, mentre chi vuole sfoggiare una Nail art particolare può provare con disegni grafici e minimalisti.
Lo smalto nero gode di tantissimi vantaggi. In primis diciamo che questo colore dona ad ogni incarnato infatti, questo è un colore per eccellenza in grado di valorizzare unghie di qualsiasi forma e lunghezza, da quelle più corte e quadrate a quelle più lunghe a mandorla. Lo smalto nero dice molto anche sul nostro umore, basta indossarlo per sentirsi più sicure e avere fiducia in noi stesse.
Ancora, lo smalto nero valorizza ogni stile e non fa passare inosservata nessuna Nail art. Il segreto è solo riuscire a capire come indossare al meglio questo smalto, per questo ti veniamo in aiuto noi. Ecco alcune idee da copiare per sfoggiare una Nail art nera bellissima.
Bellissima manicure con smalto nero su unghie lunghe e dalla forma quadrata. La mano destra presenta unghie monocolore nere dal finish lucido mentre la sinistra presenta unghie con base trasparente e dettagli con il nero e l’oro. L’accostamento di questi due colori è bellissimo da vedere e da indossare. Questa Nail art è perfetta per qualsiasi tempo e stagione.
Procediamo con un’altra manicure con smalto nero e unghie lunghe dalla forma quadrata. Il finish dello smalto è opaco. La cosa particolare di questa Nail art è il disegno maculato con base oro. Questa è la soluzione perfetta per tutte le donne che intendono osare.
Abbiamo detto che lo smalto nero valorizza ogni tecnica e stile. La manicure ci presenta una bellissima French di colore nero con base rosa nude. Le due unghie diverse con brillantini blu, viola e fucsia donano un tocco originale alla nostra Nail art. Le unghie sono lunghissime e hanno una forma a mandorla. Questa soluzione è perfetta per chi ama la ricostruzione a lunga durata.
Questa Nail art è molto simile a quella appena descritta. Le unghie infatti, sono lunghissime e hanno una forma a mandorla. La base sotto alla French è un rosa nude. Il finish dello smalto è lucido e i dettagli con brillantini fanno la differenza.
Infine, abbiamo una bellissima manicure sempre con smalto nero, questa volta realizzata su unghie lunghe e dalla forma quadrata. Il finish dello smalto è lucido. La particolarità sta nell’unghia con base nude e disegno della rosa. Questa soluzione è perfetta per le donne che amano lo stile romantico.
Cappotti, giacche, mantelle: in una sola parola capospalla da donna, possibilmente chic, sempre elegante, sempre…
Ci sono alcuni eventi che ci ricordano che l’autunno è già tra noi: le giornate…
Chi non ha mai sognato di cambiare look con un colpo di testa (o meglio,…
Sei tra quelle persone che non riescono a rinunciare al trucco nemmeno in estate? Se…
In questo articolo, esploreremo diversi metodi per abbronzarsi velocemente, anche in casa, e come farlo…
I capi all'uncinetto negli ultimi anni sono tornati di gran moda, in grado di esaltare…